Investigazioni private: 5 segnali di infedeltà del partner

Segnali inequivocabili, che spesso confermano teorie o presunti tradimenti. A volte ci sono dei sospetti che possono farci capire se il nostro partner ci sta tradendo o meno, ma soprattutto dei segnali difficili da travisare.

 

I professionisti delle investigazioni private spesso riscontrano un’ossessione particolare per i social e per il proprio smartphone, ma anche altri atteggiamenti insoliti: improvvisi impegni di lavoro al di fuori del consueto orario, oppure partitelle a calcetto (parliamo ovviamente di partner maschili) e cura del proprio aspetto in modo maniacale. Questi segnali possono farci capire un mutamento della personalità e dell’atteggiamento della persona amata.

 

1) Uso smodato di smartphone e social network

 

I social network fanno ormai parte della nostra vita, ma un uso particolarmente assiduo può farvi venire i primi sospetti. Chat segrete, like e foto: i primi segnali di tradimento possono arrivare proprio dalla rete e dal web. Bisogna fare attenzione anche a questi piccoli comportamenti, che alla lunga possono portare il partner a distaccarsi sempre di più.

 

2) Impegni e riunioni di lavoro improvvisi

 

Una riunione improvvisa, un bacio al volo e via per gli impegni di lavoro anche al di fuori dell’orario standard. Se si lavora in ufficio e la riunione settimanale è all’ordine del giorno, può essere che il vostro partner vi stia dicendo la verità. Salvo promozioni o cambi di ruolo, gli impegni lavorativi improvvisi possono essere sicuramente sintomo di un tradimento. O almeno di una nuova conoscenza.

 

3) Sicurezza e cura del proprio aspetto

 

Capelli, barba, profumo e cura maniacale del proprio aspetto. Se il vostro partner inizia a curarsi di più, magari dopo un periodo particolare, potrete iniziare ad insospettirvi. La cura e la sicurezza sono due aspetti che possono farvi capire se c’è un’altra donna o un altro uomo nella vita della persona amata.

 

4) Attenzioni in più verso il vostro rapporto

 

Contrariamente a quanto si possa pensare, maggiori attenzioni possono essere alla base di un tradimento. Quando una persona tradisce, si sente in dovere di rimediare al proprio errore con attenzioni e accortezze che con il tempo erano svanite. Anche questo potrebbe essere sinonimo che qualcosa non va: se l’atteggiamento muta all’improvviso, c’è sempre un motivo di fondo.

 

5) Segni sul corpo o oggetti altrui

 

Una macchia di rossetto o una forcina per capelli. Potrebbero essere delle inezie per molti, ma i tradimenti passano anche da queste piccole cose. Un colletto di una camicia sporco, un oggetto femminile o maschile dimenticato nell’auto: se qualcosa non vi appartiene e alla richiesta di spiegazioni il partner tentenna, iniziate pure a dubitare. Questa sarà una delle prove tangibili che il partner non è più fedele.

9 su 10 da parte di 34 recensori Investigazioni private: 5 segnali di infedeltà del partner Investigazioni private: 5 segnali di infedeltà del partner ultima modifica: 2017-07-13T01:30:33+00:00 da Massimo Fattoretto
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento