Napoli Scampia. Choc nel campo rom Cupa Perillo: bimba morta in auto

Una bimba di soli 3 anni e mezzo morta a Scampia in un’auto nel campo rom di Cupa Perillo. La piccola rom è stata rinvenuta senza vita dalla madre nell’abitacolo di una vettura che era nell’accampamento. La bimba, affidata ad una zia, per ore sotto il sole rovente, sarebbe morta per un colpo di calore.

soccorsiLa piccola sarebbe salita da sola nell’auto del nonno e avrebbe chiuso la portiera spalancata. Non vedendola in giro, dopo alcune ore la madre avrebbe iniziato a cercarla. L’avrebbe trovata priva di sensi nell’auto. Una piccola ferita sulla fronte, il corpo sul sedile anteriore dell’auto.

La bimba è arrivata già morta al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, accompagnata da mamma e zia. Momenti di tensione per la disperazione dei parenti.

Non è chiaro al momento se la bimba sia stata chiusa dall’esterno o se sia introdotta da sola nell’abitacolo e sia rimasta intrappolata.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli Scampia. Choc nel campo rom Cupa Perillo: bimba morta in auto Napoli Scampia. Choc nel campo rom Cupa Perillo: bimba morta in auto ultima modifica: 2017-07-10T21:33:09+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento