Il Calcio Catania lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2017/18

La Campagna Abbonamenti 2017/18 del Calcio Catania conferma prezzi molto contenuti per l’acquisto delle tessere stagionali, valide per assistere a 18 delle 19 gare dei rossazzurri allo stadio Angelo Massimino” nel corso del campionato di terza serie.

La società Calcio Catania S.p.A. si riserva, a suo insindacabile giudizio, di stabilire nel corso del campionato una Giornata Rossazzurrain cui non saranno validi gli abbonamenti.

La Campagna Abbonamenti partirà mercoledì 12 luglio 2017 con la fase riservata all’esercizio del diritto di prelazione con conferma del posto, che si concluderà giovedì 3 agosto. Venerdì 4 agosto gli abbonati alla stagione sportiva 2016/17 potranno invece optare per il cambio del posto o del settore rispetto all’annata precedente. Da lunedì 7 agosto, al via la fase dedicata alla vendita libera. La data di chiusura della Campagna Abbonamenti sarà comunicata successivamente.

Tessere a prezzi mirati per: Donne; Under 18 (nati dal 1° gennaio 1999 in poi); Over 65 (nati negli anni 1952 e precedenti).

I tifosi rossazzurri potranno acquistare l’abbonamento alla stagione sportiva 2017/18 ai botteghini di Piazza Spedini, nella sede del Catania Point a Torre del Grifo Village in Via Magenta a Mascalucia ed online, sul sito ufficiale della società www.calciocatania.it e sul sito www.ticketone.it: basteranno pochi “click” per completare la sottoscrizione da casa con grande comodità, dal pc, dal tablet o dallo smartphone, in ogni momento.

Per sottoscrivere un abbonamento, ai sensi della normativa vigente, è necessaria la titolarità della Tessera del Tifoso Cuore Rossazzurro: i tifosi del Catania potranno richiederla negli stessi punti vendita in funzione per la Campagna Abbonamenti ed anche sul web, abbreviando così ulteriormente i tempi di sottoscrizione.

Nell’ambito della Campagna Abbonamenti 2017/18, i botteghini dello stadio Angelo Massimino in Piazza Spedini a Catania saranno in funzione dal 12 luglio, secondo il seguente calendario: dal lunedì al venerdì, osservando orario continuato, dalle 9.00alle 19.00. I botteghini non saranno attivi nelle giornate di sabato e domenica, né in quelle festive. Di seguito, riportiamo giorni ed orari d’apertura dello sportello abbonamenti presso il Catania Point di Torre del Grifo Village: lunedì dalle 15.30 alle 18.30; dal martedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.