Condove. Matteo Penna è al CTO, intubato, in coma, con un trauma cranico e uno toracico

Gli amici di Matteo Penna sono stretti intorno a lui nella speranza che arrivino buone notizie. Penna è grave anche se le sue condizioni sono stabili dopo essere stato travolto a Condove da un furgone. Il ragazzo di 29 anni è al CTO di Torino, intubato, in coma, con un trauma cranico e uno toracico. I medici mantengono riservata la prognosi.

Elisa Ferrero Matteo Penna

L’incidente

Nell’incidente di località Gravio è morta all’istante la sua fidanzata Elisa Ferrero, 27 anni di Moncalieri. All’origine dell’impatto il tamponamento da parte di un Ford Transit guidato da Maurizio De Giulio, artigiano di Nichelino di 50 anni, risultato positivo all’alcol test.

Il furgone avrebbe inseguito la moto dopo una prima discussione per motivi di viabilità. Nei pressi di una rotonda, i due ventenni hanno rallentato, mentre il furgone è giunto travolgendoli.

La rabbia contro l’investitore

Maurizio De GiulioCentinaia sui social media i messaggi di rabbia contro l’artigiano che ha travolto i due giovani.

9 su 10 da parte di 34 recensori Condove. Matteo Penna è al CTO, intubato, in coma, con un trauma cranico e uno toracico Condove. Matteo Penna è al CTO, intubato, in coma, con un trauma cranico e uno toracico ultima modifica: 2017-07-10T16:20:45+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento