Condove. Omicidio stradale dopo una lite per ragioni di viabilità

Omicidio stradale all’altezza della rotonda di Condove, in Val Susa, lungo la statale 24. Un uomo alla guida di un pullmino nero ha travolto una moto sulla quale viaggiavano due giovani. Una ragazza è morta e il conducente della moto è rimasto gravemente ferito, tanto da essere trasportato in elicottero al Cto di Torino.

Elisa Ferrero e Matteo Penna

Clicca e leggi qui tutti gli sviluppi

Secondo quanto un testimone ha riferito ai Carabinieri, un paio di chilometri prima ci sarebbe stata una discussione, per motivi forse legati alla viabilità, tra il conducente del pullmino e il motociclista, il quale prima di allontanarsi avrebbe sferrato un pugno contro un finestrino del veicolo. A questo punto l’autista avrebbe perso la testa e si sarebbe lanciato all’inseguimento del motociclista. Alla rotonda, quando la moto è stata costretta a rallentare, il conducente del pullmino avrebbe accelerato travolgendo i due ragazzi, schiacciandoli contro il guard rail. La giovane è morta sul colpo, il centauro è in gravi condizioni.

I Carabinieri stanno interrogando i testimoni e l’uomo indicato come il responsabile di un probabile omicidio rimasto illeso nonostante la violenza dell’impatto. Il conducente del pullmino è stato arrestato (leggi qui).