Torre Annunziata. Si è sbriciolato un palazzo lungo la Rampa Nunziante: 8 dispersi

Spaventoso crollo venerdì mattina lungo la Rampa Nunziante in zona Litoranea a Torre Annunziata. All’interno dell’edificio c’erano diversi residenti, tra cui alcuni bambini: 8 persone sarebbero disperse.

Crolla palazzina a Torre Annunziata

Si scava a mani nude

A crollare gli ultimi due piani della palazzina, dove risiedevano 3 nuclei familiari. Le forze dell’ordine stanno scavando tra le macerie a mani nude, si temono morti. A scavare sui resti dell’ala della palazzina caduta (coinvolti terzo e quarto piano) vi sono una settantina di persone.

Sospesa circolazione ferroviaria

Dalle 6.45 è stato sospeso anche il traffico ferroviario tra Torre Annunziata e Santa Maria La Bruna (linea convenzionale Napoli-Salerno, via Torre Annunziata) per la presenza di calcinacci sui binari. Sono stati attivati autobus sostitutivi tra Torre Annunziata e Santa Maria La Bruna.

Chi sono i dispersi

Il sindaco Enzo Ascione ha informato che tra i dispersi ci sarebbero “una famiglia con due bambini e la famiglia di un tecnico del Comune con moglie e figlio”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torre Annunziata. Si è sbriciolato un palazzo lungo la Rampa Nunziante: 8 dispersi Torre Annunziata. Si è sbriciolato un palazzo lungo la Rampa Nunziante: 8 dispersi ultima modifica: 2017-07-07T09:20:42+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento