Milano. L’11 luglio l’udienza pubblica sulla riqualificazione degli scali

Dalle 9.30 sino alle 19.30 di martedì 11 luglio a palazzo Marino, si svolgerà l’udienza pubblica sulla riqualificazione degli scali ferroviari. La convocazione dell’udienza segue la richiesta inoltrata all’amministrazione da alcuni cittadini.

Scali ferroviariAi sensi dell’art. 28 commi 5 e 6 del citato “Regolamento per la partecipazione”, all’udienza pubblica potranno intervenire solo i rappresentanti delle associazioni di cui all’articolo 7 dello Statuto e i soggetti in rappresentanza di non meno di 300 cittadini o persone aventi un rapporto continuativo con il territorio comunale. Durante l’udienza pubblica è possibile illustrare rilievi scritti, qualora siano stati sottoscritti da più di 500 cittadini.

Eventuali richieste di intervento, unitamente al documento di identità del richiedente e a copia dello Statuto o dell’atto costitutivo dell’associazione da cui emergano i poteri di rappresentanza, dovranno pervenire entro venerdì 7 luglio 2017 alle 12 al Comune di Milano secondo le seguenti modalità alternative:

invio richiesta a mezzo posta elettronica ordinaria all’indirizzo URB.PUAS@comune.milano.it;
invio richiesta scritta al Protocollo Generale – Comune di Milano – via Larga, 12 – Milano.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano. L’11 luglio l’udienza pubblica sulla riqualificazione degli scali Milano. L’11 luglio l’udienza pubblica sulla riqualificazione degli scali ultima modifica: 2017-07-05T01:18:16+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento