Roma, 7 luglio Paola Minaccioni vs DJ Lady Coco al Gay Village

Paola Minaccioni torna sul palco del Gay Village in un flusso di coscienza irriverente e irresistibile.

Di nuovo al suo fianco, la dj Lady Coco, dopo il fortunato incontro e il grande successo registrato sul palco dell’Ambra Jovinelli, con lo spettacolo “Dal Vivo sono Molto Meglio“.
“Paola Minaccioni vs Lady Coco”, darà vita ad una serata piena di musica e improvvisazione, ma anche a grandi ritorni con i personaggi più amati della comica romana e qualche new entry a sorpresa. Un concentrato di risate, una vera festa da non perdere, con divertimento, musica e ironia garantiti!

Uno spettacolo leggero che però traccia ironicamente uno spaccato della società contemporanea, accompagnando il pubblico in una spassosa riflessione sui tempi moderni.

 

“Tornare al Gay Village significa tornare a casa. Posso dire di aver formato il mio gusto e il mio immaginario, relazionandomi con un pubblico che mi ha dato tanto. Negli anni, spettacolo dopo spettacolo, stagione dopo stagione l’appuntamento al Gay Village per me è stato da sempre un motore che mi ha indotto a scrivere testi nuovi, ad aver un punto di vista alternativo. Che mi ha sostenuta fin dall’inizio, quando bambina…beh, diciamo ragazza, iniziavo a fare i miei spettacoli Live” racconta l’attrice romana “E quando ancora nessuno mi dava retta Imma Battaglia e il pubblico del Gay Village mi hanno voluta, ascoltata, amata e ripeto sostenuta. E negli anni anche grazie a questo slancio, mi sono fortificata. La mia Gioia è grande, torno al Gay Village, da grande”.

 

Note Bio: Paola Minaccioni nasce a Roma. Si è diplomata presso il Centro Sperimentale di Cinematografia dove ha sperimentato varie tecniche di recitazione, dal metodo Orazio Costa a quello Stanislavskij. Ha in seguito approfondito gli studi a Mosca presso il GITIS con Nikolay Karpov, studiando il metodo Mejercold. È un’esperta di sonetti belliani che studia e legge con il Maestro Gianni Bonagura per il Centro Studi Giuseppe Gioachino Belli.

Televisione, cinema, teatro e radio rappresentano senza differenza i suoi luoghi di espressione.

Televisione: per citare alcuni dei suoi lavori Neripoppins (Rai 3); The show must go off (La 7); Parla con me (Rai 3), con le parodie del Ministro Giorgia Meloni, della giornalista Giovanna Botteri; Mai Dire Martedì (Italia1), con la Gialappa’s nell’imitazione, tra le altre, di Amy Winehouse. Ha fatto parte, inoltre, per tre stagioni, del cast della serie TV Un Medico in famiglia (Rai1).

CinemaAllacciate le cinture di Ferzan Ozpetek (Nastro d’Argento 2014 come Miglior attrice non protagonista, candidata al David di Donatello 2014 e vincitrice del Cine Ciak D’oro Best comedian 2014); Un Natale Stupefacente con Lillo e Greg, regia Volfango De Biasi (2014); Torno indietro e cambio vita dei Fratelli Vanzina (2014);Un matrimonio da Favola dei Fratelli Vanzina (2013); Pazze di me di Fausto Brizzi (2013); Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek (Globo d’Oro 2012); REALITY diMatteo Garrone (il film è premiato a Cannes con il Gran Premio della giuria 2012); Baciato dalla fortuna (2011) con Vincenzo Salemme; Mine vaganti (2009) di Ferzan Ozpetek; Un estate al mare dei Fratelli Vanzina (2008); collabora con Vincenzo Salemme per il film No Problem (2008) e con Fausto Brizzi.

TeatroIntrattenimento violento di Eleonora Danco; Un Mare di Nuvole di e con Paola Minaccioni; Ma che bell’Ikea di Gianni Clementi regia di Enrico Maria Lamanna;La tattica del gatto di Gianni Clementi con la regia di Valeria Talenti; La banalità dell’amore di S.Liebrecht, (mise en espace), per la  regia di Piero Maccarinelli; Infinite o Sfinite di e con Paola Minaccioni e Emanuela Grimalda, regia M. Margotta; Non raccontateci favole, scritto e interpretato con Caterina Guzzanti; Le tre sorelle di A. Cecov, regia di Duccio Camerini; Sovrappeso insignificante Informe di W.Schwab, regia di Valeria Talenti; Il giardino dei Ciliegi di A.Cecov, regia di Attilio Corsini.

Radio: è parte del cast fisso e coautrice dei due programmi di punta di Rai Radio2, Il Ruggito del Coniglio 610.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, 7 luglio Paola Minaccioni vs DJ Lady Coco al Gay Village Roma, 7 luglio Paola Minaccioni vs DJ Lady Coco al Gay Village ultima modifica: 2017-07-04T12:55:13+00:00 da Elvia Gregorace
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento