Gravina di Catania. Incendio in una mansarda in via Valle Allegra: evacuazioni

Paura a Gravina di Catania dove si sono registrate 2 esplosioni nella mansarda di una palazzina in un edificio in via Valle Allegra, in cui abitano 8 famiglie, è infatti andato a fuoco con fiamme che si sono levate alte risultando visibili da molte zone del Comune etneo. Nessuno è rimasto ferito.

Sul posto squadre dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Catania, presenti con tre autobotti, e ambulanze. L’incendio ha provocato il cedimento del solaio. Non è chiaro se le esplosioni siano state provocate dalla presenza di bombole.

Al momento dell’incidente non vi erano persone nell’appartamento all’ultimo piano del palazzo, interessato dal rogo. Tutti gli occupanti dello stabile sono stati fatti sgomberare. Presenti sul posto anche i carabinieri della locale Compagnia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Gravina di Catania. Incendio in una mansarda in via Valle Allegra: evacuazioni Gravina di Catania. Incendio in una mansarda in via Valle Allegra: evacuazioni ultima modifica: 2017-07-04T01:19:44+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento