Bagnoregio in lutto. L’avvocato Franco Fiorani morto in un incidente

Si è spento a soli 53 anni l’avvocato Franco Fiorani, noto professionista di Bagnoregio, stimato e apprezzato sia Viterbo sia a Roma. Il legale è morto al policlinico Gemelli, dove era stato trasportato.

Franco Fiorani

L’incidente di Fiorani

Il cinquantenne era uscito a fare un giro in bici. Mentre transitava sul tratto che da Bagnoregio porta a Lubriano, a conclusione di una discesa molto ripida, è andato a schiantarsi a tutta velocità contro una colonnina dell’Enel.

Il professionista ha continuato a respirare grazie alle macchine fino a quando il suo cuore ha cessato di battere. Sull’accaduto indagano i Carabinieri della stazione di Bagnoregio. Si è trattato di un malore. Ipotesi supportata dalle immagini del video di una telecamera a circuito chiuso di un condominio in cui si vede l’avvocato terminare la sua corsa contro quel muro senza aver tentato di frenare o sterzare.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bagnoregio in lutto. L’avvocato Franco Fiorani morto in un incidente Bagnoregio in lutto. L’avvocato Franco Fiorani morto in un incidente ultima modifica: 2017-07-03T14:22:12+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn2Email this to someone

Lascia un commento