Ravenna. Lo skyrunner Andrea Tamburini morto a Cortina

E’ stato trovato il corpo dello skyrunner Andrea Tamburini. Il cinquantenne di Ravenna era partito per un’escursione sulle montagne attorno a Cortina. A dare l’allarme è stata la moglie quando non è riuscita a mettersi in contatto con l’uomo di 56 anni.

Andrea TamburiniSi è deciso di fare intervenire l’unità cinofila molecolare del Soccorso alpino, elitrasportandola in quota nei punti ritenuti prioritari. Il Bloodhound ha portato i soccorritori in direzione dell’attacco della Ferrata Berti, salvo poi prendere una traccia di cacciatori che conduce al Pissandol del Marcora. Ed è stato nel canale ancora più a lato, che l’elicottero dell’Air service center inviato per verificare la segnalazione del cane ha individuato il corpo a circa 2.100 metri di altitudine. Il runner era precipitato per decine di metri perdendo la vita.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ravenna. Lo skyrunner Andrea Tamburini morto a Cortina Ravenna. Lo skyrunner Andrea Tamburini morto a Cortina ultima modifica: 2017-06-30T12:27:59+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento