Mara Venier annuncia: “è morto Paolo Limiti”

A dare la notizia su Instagram è stata l’amica Mara Venier che l’ha ricordato con una loro foto. Paolo Limiti è morto a Milano a 77 anni. Era da tempo malato. E’ stato autore e conduttore tv, paroliere.

Paolo Limiti

Paolo Limiti ha scritto per Mina canzoni come “Bugiardo e incosciente” e “La voce del silenzio”. Da autore tv ha firmato il “Rischiatutto” con Mike Bongiorno.

E’ stato sposato con la showgirl Justine Mattera. L’ex moglie Justine che su Instagram ha scritto: “Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Love you”.

Nel 1978 venne nominato direttore del palinsesto programmi di Telemontecarlo e lavora presso l’emittente in qualità di produttore. Dopo aver firmato la prima sit-com italiana Crociera di miele con Gaspare e Zuzzurro, divenne autore per Retequattro del telequiz “Un milione al secondo” con Pippo Baudo, produttore dello show “M’ama, non m’ama” con Marco Predolin e Ramona Dell’Abate e coautore de “Il principe azzurro” con Raffaella Carrà.

9 su 10 da parte di 34 recensori Mara Venier annuncia: “è morto Paolo Limiti” Mara Venier annuncia: “è morto Paolo Limiti” ultima modifica: 2017-06-27T10:20:33+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento