Incidente in A2. Morti Raffaele e Luigi La Rocca, Santo Moschella e Olga Brancone

Tragico sinistro stradale a Laino Borgo in provincia di Cosenza. Nell’incidente avvenuto sull’Autostrada A2 del Mediterraneo hanno perso la vita 4 persone tra cui un bimbo. Tre persone sono rimaste ferite.

Due vittime sono di Pomigliano D’Arco (Napoli). Viaggiavano a bordo di una Renault mentre l’altra vettura era una Suzuky. Si tratta di Raffaele La Rocca, 40 anni, e il figlio Luigi di 8 anni. Le altre due persone decedute sono Santo Moschella, 85 anni, ed Olga Brancone, 83, residenti a Genova, viaggiavano a bordo della Suzuky.

Sulla vettura della famiglia napoletana c’era anche la moglie Antonietta Dentino, 37 anni, ricoverata in gravi condizioni nell’ospedale di Cosenza, e le altre due figlie della coppia, una di 4 anni e l’altra di 12, anche loro ricoverate all’Annunziata.

Nell’incidente sono rimasti feriti altri due bambini, che sono stati ricoverati nell’ospedale di Cosenza. Feriti anche due adulti, anche loro ricoverati a Cosenza.

incidente

L’incidente

E0 avvenuto all’interno della galleria Jannello in un tratto al momento a corsia unica per via di alcuni lavori in corso.