Marisa Formale (per tutti Marzia) si era appena diplomata in danza

Ancora una giovane vita spezzata lungo l’asse mediano. Un impatto è costato la vita a Marisa Formale (per tutti Marzia).

Gabriele Formale è distrutto. E’ molto noto a Grumo Nevano, parrucchiere con l’attività in via Duca D’Aosta. In tanti si sono mobilitati e in queste ore si sono stretti intorno alla famiglia di Marzia.

La ventenne ha perso la vita nella notte sul rettilineo dell’Asse Mediano altezza Auchan di Giugliano. La Formale era sul lato passeggeri. Per il forte impatto ha sfondato il parabrezza ed è stata sbalzata dalla vettura. Rientrava da una serata trascorsa con le amiche.

Le sue amiche sono illese. Leggi qui la cronaca dell’incidente.

marisa formale

I sogni spezzati di Marzia

La giovane di 23 anni si era diplomata in danza, la sua passione. Studentessa all’Università L’Orientale, era figlia unica.

Illese Ie tre amiche che viaggiavano in auto con lei. Il corpo della ventenne è stato trasferito al Policlinico per l’autopsia di rito. Il Comune di Crispano si stringe al dolore che ha colpito l’intera comunità.

9 su 10 da parte di 34 recensori Marisa Formale (per tutti Marzia) si era appena diplomata in danza Marisa Formale (per tutti Marzia) si era appena diplomata in danza ultima modifica: 2017-06-24T18:30:42+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook11Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento