Milano torna Green City dal 22 al 24 settembre

La natura entra a Milano dal 22 al 24 settembre con Green City, l’evento che vede protagonisti tutti coloro che collaborano a valorizzare il patrimonio verde della città con la loro attività partecipativa ed educativa.

La terza edizione della manifestazione sarà presentata domani alle 18 presso Cascina Nascosta (viale Alemagna 14) nel corso di un aperitivo aperto a tutti alla presenza degli Uffici del Settore Verde del Comune. Per partecipare alla presentazione di Green City Milano, durante la quale saranno approfonditi i temi dell’iniziativa, è possibile confermare all’indirizzo email info@greencitymilano.it, al numero di telefono 02.58018027 o via WhatsApp al numero 342.3004482.

L’idea di Paola Dallolio

Green City MilanoGreen City Milano è un evento del Comune di Milano, realizzato con il supporto organizzativo della società MIAMI (Manutenzione Integrata Ambientale Milano), che gestisce il servizio globale per la manutenzione delle aree a verde pubblico della città.

Grazie all’iniziativa ideata da Paola Dallolio, dal 22 al 24 settembre, la natura entrerà a Milano e per tre giorni cittadini, associazioni, comitati, aziende potranno trasformare spazi aperti e aree verdi, giardini e parchi, conosciuti o nascosti, grandi o piccoli, pubblici o privati, per farne luoghi di condivisione, di progetti, di laboratori, di incontro, di inclusione, di festa.

Per partecipare a Green City è sufficiente inviare la propria candidatura entro il 3 settembre 2017 (31 luglio per le attività commerciali) all’indirizzo email info@greencitymilano.it compilando la scheda di adesione disponibile sul sito greencitymilano.it, dove sarà anche pubblicato il programma dettagliato della manifestazione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano torna Green City dal 22 al 24 settembre Milano torna Green City dal 22 al 24 settembre ultima modifica: 2017-06-18T00:12:40+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento