Pralungo si interroga: perché Dimitri Fricano ha ucciso Erika Preti?

L’arma del delitto è un coltello da cucina per affettare il pane. La pista della rapina sfociata nel sangue è davvero improbabile in una località tranquilla come San Teodoro. La pista privilegiata è che Erika Preti sia stata uccisa da Dimitri Fricano. Poi il ragazzo avrebbe tentato il suicidio.

Preti e Fricano

Pralungo si interroga sul perché Fricano si possa essere trasformato in in un assassino. La coppia di lunga data viene descritta come felice. Lei diplomata al Liceo psicopedagogico, aveva lavorato in un negozio di abbigliamento per bambini al centro commerciale gli Orsi. Il fidanzato lavora da Leone Scarpe.

Si trovavano in provincia di Sassari per una vacanza al mare, ospiti di una coppia di amici, Alberto Recanzone e la moglie Donatella Borille, di origine biellese ma che da tempo vivono e lavorano in Sardegna.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pralungo si interroga: perché Dimitri Fricano ha ucciso Erika Preti? Pralungo si interroga: perché Dimitri Fricano ha ucciso Erika Preti? ultima modifica: 2017-06-11T22:26:33+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook8Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento