Firenze. Palestre all’aperto per fare sport in piazza o nel giardino sotto casa

Al via il progetto dell’assessorato allo Sport per promuovere e valorizzare l’attività fisica per tutti. Si farà ginnastica nelle piazze e nei giardini dei 5 quartieri con un istruttore e un programma studiato per le diverse attività.

Firenze: i 10 giardini coinvolti

Nel progetto sono coinvolte due location per quartiere: piazza Indipendenza lato Fanfani e giardino piazza D’Azeglio nel Quartiere 1, giardini del Cenacolo a San Salvi e parco di villa Favard nel Quartiere 2, giardini di piazza Elia dalla Costa e giardini di viale Tanini nel Quartiere 3, Boschetto e villa Vogel nel Quartiere 4, giardini Medaglie d’oro e giardino Baden Powell nel Quartiere 5.

Le attività si svolgeranno dal 12 giugno fino al 29 luglio e dal 4 al 15 settembre, per tre giorni a settimana dalle 9 alle 10.30.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze. Palestre all’aperto per fare sport in piazza o nel giardino sotto casa Firenze. Palestre all’aperto per fare sport in piazza o nel giardino sotto casa ultima modifica: 2017-06-11T00:09:40+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento