Crotone calcio, mister Davide Nicola continua a pedalare a velocità di crociera verso Vigone (Torino)

Domenica 11 giugno partenza da Bari per raggiungere Manfredonia dopo aver pedalato per 114 Km. Una traversata che sta suscitando tantissima ammirazione da parte dell’Italia intera nei confronti del tecnico.
A Crotone l’argomento più dibattuto dai cittadini in giro per la città, nei supermercati, al mare è: “dove si trova in questo momento Nicola e il team che lo sta accompagnando?” La notizia che anche la prossima stagione Nicola siederà sulla panchina dei pitagorici ha elevato a dismisura la simpatia dei tifosi nei suoi confronti. Bene ha fatto l’Amministrazione comunale a conferirgli la cittadinanza onoraria. Sta veicolando l’immagine di Crotone in giro per l’Italia. Ancora qualche giorno e poi l’arrivo nella sua Vigone per il meritato riposo fisico. Dopo lo attende un altro impegnativo appuntamento, tracciare insieme alla società i connotati della prossima squadra. Qualcosa in casa pitagorica già si muove con riferimento a qualche ritorno. L’attaccante Ante Budimir, uno dei protagonisti della promozione in serie A, potrebbe essere il nuovo attaccante pitagorico in sostituzione di Falcinelli tornato al Sassuolo che è il proprietario del cartellino. Altri giocatori che il Crotone non avrà nel prossimo campionato sono i difensori Ferrari e Rosi, il centrocampista Crisetig, l’attaccante Trotta. Al momento, però, si parla solo della traversata di Nicola e le foto che gli scattano a ogni arrivo di tappa evidenziano l’accoglienza che riceve.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone calcio, mister Davide Nicola continua a pedalare a velocità di crociera verso Vigone (Torino) Crotone calcio, mister Davide Nicola continua a pedalare a velocità di crociera verso Vigone (Torino) ultima modifica: 2017-06-11T19:25:50+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento