Biella. Erika Preti e Dimitri Firicano stavano trascorrendo una vacanza al mare

Cosa è successo in Sardegna? E’ giallo anche se l’indiziato numero uno è il compagno della vittima. Dimitri Firicano ed Erika Preti, entrambi di Biella, vivevano insieme. Stavano passando una settimana di vacanza al mare a Lu Fraili di San Teodoro, ospiti da una coppia di amici biellesi.

Preti e Fricano

Erika e Dimitri dovevano fare una gita

La coppia avrebbero dovuto fare una gita a Tavolara con un gommone preso a noleggio. Poco prima del delitto, stavano preparando i panini per il pranzo. In automobile avevano già gli zaini con i costumi da bagno e gli asciugamani.

Gli amici della coppia abitano a Lu Fraili tutto l’anno e lavorano per un’agenzia. Sono stati ascoltati dai Carabinieri. Hanno dichiarato che la coppia era in armonia. In tre anni di frequentazione non hanno mai assistito a dissidi fra i due che stavano assieme da 10 anni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Biella. Erika Preti e Dimitri Firicano stavano trascorrendo una vacanza al mare Biella. Erika Preti e Dimitri Firicano stavano trascorrendo una vacanza al mare ultima modifica: 2017-06-11T20:03:56+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook2Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento