Nuova edizione di Milano Summer School

Partita la nuova edizione di Milano Summer con la Prom Night. Il programma formativo predisposto per questa estate da oltre 30 università, accademie e istituti cittadini con il sostegno del Comune di Milano si distingue per la qualità didattica, scientifica e creativa.

Sono duecento i corsi di diversi livelli offerti ai giovani che da giugno a settembre scelgono la città per vivere un’esperienza speciale di innovazione, creatività e formazione, che si tratti di un seminario intensivo di drammaturgia, di strategie economiche europee, di alta moda o di lezioni d’italiano per stranieri.

Milano Summer: le proposte

Sono diverse le opzioni tra cui scegliere: Arte e cultura, Moda, Design, Teatro, Cinema, Media, Musica, Lingue, Scienze sociali, Medicina, Economia e Management, Fotografia. Ricca è l’offerta del Social Programme, una serie di eventi organizzati dall’Erasmus Student Network per vivere insieme la ricchezza culturale e le occasioni di divertimento che offre la città.

Ai corsisti delle Summer School il Comune di Milano garantisce tariffe agevolate in oltre una decina di strutture ricettive (studentati, ostelli e residence) e propone un ricco programma di visite ai maggiori monumenti cittadini e alle principali raccolte artistiche della città tra cui il Cenacolo Vinciano, la Pinacoteca di Brera, il Castello Sforzesco, la Fondazione Prada, Armani Silos e Studio Museo Vico Magistretti, nonché biglietti ridotti per l’ingresso a musei e mostre temporanee presso Palazzo Reale, PAC, Palazzo della Ragione, Museo Poldi Pezzoli.

9 su 10 da parte di 34 recensori Nuova edizione di Milano Summer School Nuova edizione di Milano Summer School ultima modifica: 2017-06-05T01:05:54+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento