Niente più limiti di traffico per OpenwifiMilano

Accesso più semplice, nuova tecnologia, nessun limite di traffico per OpenwifiMilano, la rete wireless gratuita di palazzo Marino che consentirà a ogni utente la navigazione Internet per un quantitativo illimitato di volume di dati scaricabili.

OpenwifiMilano: nuovo sistema dal 7 giugno

Al via dal 7 giugno, il nuovo sistema consentirà un accesso semplificato: l’utente dovrà inserire la password solo alla prima connessione. Il dispositivo, in prossimità di uno dei 650 punti d’accesso dislocati in città, sarà riconosciuto in modo automatico dalla rete pubblica, consentendo la connessione senza bisogno di ulteriori passaggi. Per consentire il passaggio, Openwifimilano non sarà disponibile oggi e domani.

A partire dal 7 giugno, accedendo dal proprio dispositivo alla rete OpenwifiMilano, gli utenti troveranno tutte le informazioni disponibili per effettuare la registrazione al nuovo sistema.

9 su 10 da parte di 34 recensori Niente più limiti di traffico per OpenwifiMilano Niente più limiti di traffico per OpenwifiMilano ultima modifica: 2017-06-05T01:06:24+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento