Interdetti dai pubblici uffici due impiegati della II Municipalità di Napoli

Un’inchiesta condotta dalla Procura di Napoli con l’ausilio dei Carabinieri ha portato all’interdizione dai pubblici uffici per 2 impiegati della II Municipalità e un avviso di conclusione indagini per altri 7 dipendenti pubblici tra cui 2 sottufficiali della Polizia Municipale.

Napoli: filmati i dipendenti assenteisti

I dipendenti sono stati filmati in all’enoteca a bere vini, in negozi di vestiti, dal parrucchiere, in farmacia, a fare la spesa al supermercato, accanto a furgoni per piccoli traslochi in attesa di clienti.

Distrazioni dalle ore di servizio, impegnate per attività private usando registrazioni di presenza “multiple e di comodo” con i badge elettronici in assegnazione che passavano di mano in mano.

Ai due impiegati addetti alla corrispondenza, raggiunti dalla misura dell’interdizione per 2 mesi dai pubblici uffici, viene contestata la truffa aggravata e continuata.

9 su 10 da parte di 34 recensori Interdetti dai pubblici uffici due impiegati della II Municipalità di Napoli Interdetti dai pubblici uffici due impiegati della II Municipalità di Napoli ultima modifica: 2017-06-01T16:03:41+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook2Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento