Il portale delle tue vacanze a Milano Marittima

A questo indirizzo www.hotelmilanomarittima.net  si trova il portale della località più trendy della Riviera Cervese, Milano Marittima, che consente di prenotare una vacanza “full optional”, ricca di mare e sole, eventi e sport, giochi e divertimento come solo sulla Riviera Romagnola sanno fare.

logo Milano MarittimaBasta digitare questo semplice indirizzo, che sicuramente è già rimasto in mente perché è facile come un motivetto, e cercare sul menù a sinistra della pagina – Servizi in Hotel – che propone un dettagliato elenco di hotel classificati in base ai servizi proposti, quello che più interessa.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta, tutti gli hotel sono disposti con precisione in modo da facilitare la scelta all’utente:
hotel con piscina, hotel che accettano animali, hotel benessere, hotel annuali, sono solo alcune delle categorie.

Una nota particolare meritano i link alle offerte, offerte di Giugno, Luglio e Agosto che consentono di accedere immediatamente ai pacchetti offerta degli hotel. Le proposte pubblicate in queste pagine sono veramente convenienti, i prezzi sono relativi al trattamento pensione completa (pernottamento, prima colazione a buffet, pranzo e cena) o Bed&breakfast, gli hotel sono convenzionati con i lidi balneari e i parchi a tema della riviera. Ulteriori link sono previsti per i ponti e i week-end di bassa stagione.

Gli hotel sono raggruppati anche secondo altre categorie, ad esempio le stelle. Proprio in alto, nel portale, si può scegliere l’hotel in base alla categoria e vedere quali sono i servizi offerti: accesso per disabili, parcheggio privato, ascensore, climatizzazione, Internet-Point, baby sitter, lavanderia pulisecco, area gioco per i più piccoli e cucina vegana, per vegetariani e celiaci, camere con aria condizionata, tv color, telefono.

Il link al Meteo, Consulta il Meteo, consente di verificare le condizioni climatiche previste nel periodo scelto per la villeggiatura, e quindi di fare anche rapidi spostamenti. Ma il fiore all’occhiello del portale è sicuramente la parte in cui si può fare la prenotazione, ben visibile e funzionale per verificare la disponibilità di camere in un determinato periodo, scegliendo il tipo di trattamento e di camera.

Quindi chi vuole trascorrere una vacanza a Milano Marittima, la località dei V.I.P., dei tornei di tennis delle celebrità, dei calciatori, dove nascono amori e tanto gossip non deve far altro che navigare su questo portale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il portale delle tue vacanze a Milano Marittima Il portale delle tue vacanze a Milano Marittima ultima modifica: 2017-05-30T00:11:13+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone