Manchester. Il sindaco Burnham: “notte terribile per la nostra grande città”

Sgomento e cordoglio del mondo politico in una Gran Bretagna che è chiamata alle elezioni anticipate dell’8 giugno, momento cruciale della Brexit.

Jeremy Corbyn, leader dell’opposizione laburista, ha subito condannato l’accaduto. Il principale rivale elettorale della conservatrice, Theresa May, si è detto vicino alla città di Manchester.

Andy Burnham

Andy Burnham ha fatto le sue condoglianze ai parenti delle vittime. “Il mio cuore è con le famiglie che hanno perso i loro cari” ha dichiarato il sindaco. “La mia ammirazione è per i nostri coraggiosi servizi di soccorso”. Per Burnham è “una notte terribile per la nostra grande città”.

Alle 9 di mattina – ora della Gran Bretagna – la premier May presiederà il comitato britannico di emergenza per la sicurezza Cobra. Ne ha dato notizia Downing Street, confermando che la polizia sta trattando l’incidente come un attentato terroristico.

9 su 10 da parte di 34 recensori Manchester. Il sindaco Burnham: “notte terribile per la nostra grande città” Manchester. Il sindaco Burnham: “notte terribile per la nostra grande città” ultima modifica: 2017-05-23T04:17:58+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento