Ecco come Anna, donna di 31 anni è riuscita a dire addio alla sua cistite in meno di 3 settimane grazie ad un metodo rivoluzionario!

Stai ancora cercando di curare la tua cistite con i metodi convenzionali ma nulla sembra funzionare in modo definitivo?

cistite rimediOggi parliamo appunto di cistite, e lo facciamo raccontandovi quella che è la storia di Anna, una ragazza di 31 anni che per anni ha sofferto di cistite ricorrente, e che finalmente è riuscita ad uscirne fuori definitivamente grazie ad un metodo rivoluzionario e assolutamente naturale.

Quindi, se soffri di cistite o conosci qualcuno che ne soffre, leggi fino in fondo questa pagina perché la soluzione definitiva potrebbe essere a portata di mano.

Anna C. (per privacy non abbiamo riportato il suo nome) non ha mai pensato di poter curare la cistite in modo naturale, fino a quando le circostanze e la curiosità l’hanno spinta a provare qualcosa di rivoluzionario.

Anna ha infatti scoperto un metodo per sconfiggere definitivamente la cistite, senza più spendere soldi per costosi farmaci. Grazie a questo metodo, dopo solo 1 giorno è riuscita ad alleviare tutti i sintomi della cistite e in soli 15 giorni ha eliminato completamente la causa scatenante la cistite.

“La cistite mi stava rovinando la vita… ne ho sofferto per oltre 4 anni di fila… Nonostante le numerose cure e trattamenti non riuscivo mai a venirne fuori in modo definitivo, almeno fino a 6 mesi fa, quando ho scoperto un metodo, grazie al quale oggi posso finalmente dire ADDIO alla cistite”.

Anna ci ha raccontato la sua storia qualche settimana fa, pienamente soddisfatta della sua guarigione, chiedendoci inoltre di pubblicarla con la speranza che questo metodo possa aiutare tante donne e uomini che come lei soffrono di questo fastidioso problema.

“Può succedere all’improvviso, quando meno te l’aspetti la cistite ti si presenta alla porta e da lì cominciano i guai… Per 4 interminabili anni per me è stata una vera e propria tortura..non riuscivo neanche più a fare le normali attività quotidiane.. a volte il bruciore era così forte che entravo in crisi ogni volta che dovevo urinare.. e i rapporti sessuali? Non ne parliamo… Non voglio esagerare, ma davvero la mia vita negli ultimi 4 anni è stata un inferno.. E solo che penso di nuovo a tutto quello che ho passato, scoppio in lacrime… scusate.”

Per fortuna l’incubo di Anna è ormai finito. Circa 6 mesi fa, per caso, Anna viene catturata da una pubblicità di un metodo innovativo e naturale per curare la cistite.

“Confesso che a primo impatto sono stata molto scettica, fino a quel momento non avevo sentito nessuno che aveva curato la cistite in modo naturale, essendo sempre stati abituati che questa va trattata con i farmaci. Tuttavia, ho deciso di non fermarmi ed informarmi di più su questo metodo, informazioni che poi mi hanno convinta a provare, vedendo che altre più di 1200 persone come me lo avevano già provato con successo. Sul sito si possono leggere alcune testimonianze! La verità è che dopo averlo provato anch’io sono rimasta sbalordita. E a distanza di mesi, non posso nascondere che mi ha migliorato la vita!” dice Anna.

A questo punto abbiamo chiesto ad Anna il perché avesse scelto proprio questo metodo e cosa aveva di diverso da tutti gli altri.

“Ho scelto proprio questo metodo perché è l’unico che ti guida passo passo verso la guarigione, ma la cosa più interessante è che è l’unico che ti rivela come eliminare sia i sintomi che la vera causa da cui si origina la cistite. Di cure per la cistite esiste veramente un numero infinito, tutte però si limitano a curare i sintomi, non agendo mai sulla causa! Ecco perché la cistite è recidiva, perché nessuna delle cure elimina davvero la causa. Questo metodo ti insegna ad eliminare la causa così da non avere più recidive.”

Infatti l’aspetto buffo di tutto questo, secondo Anna, è che nessuno dice qual è la vera causa della cistite ma soprattutto nessuno dice come eliminarla.

“Prima di arrivare a questo metodo ho provato una miriade di cure soprattutto a base di farmaci antibiotici. La cosa più schioccante per me è stata sapere come in realtà con i farmaci non stavo facendo altro che intossicare ancora di più il mio organismo, favorendo ancora di più la proliferazione della cistite. Assurdo! Dalla disperazione ho provato anche l’omeopatia e alcune cure alternative consigliatemi da alcuni cari amici. Sono andata avanti per anni a cercare di curarla senza mai venirne fuori definitivamente, proprio perché con le classiche cure farmacologiche, stavo eliminando solo i sintomi della cistite e non la causa. Solo quando ho scoperto il metodo “Addio Cistite” sono riuscita a guarire completamente eliminando sia i sintomi che la causa principale. E non dico questo perché mi hanno pagata per dire queste cose, ma semplicemente perché è la verità e sono soddisfatta dei risultati che ho ottenuto e del fatto che finalmente sono riuscita a venirne fuori. Grazie a tutto questo la mia autostima e la mia sicurezza nei rapporti è aumentata a dismisura. Inoltre, grazie ad “Addio Cistite” per mia sorpresa, sono riuscita a liberarmi anche di un altro problema, ovvero la stitichezza. Ora vado regolarmente in bagno e non ho più problemi intestinali”.

Insomma se con Anna e altre +1200 persone questo metodo ha davvero curato in modo definitivo la cistite, possiamo definirlo una metodo rivoluzionario? Noi non possiamo fare altro che consigliarlo a tutti coloro che soffrono di attacchi di cistite.

“Grazie ad Addio Cistite mi sento rinata. Finalmente la mia vita è tornata normale, senza più bruciori e fastidi intimi. Provare per credere!” – Anna.

Infatti l’aspetto buffo di tutto questo, secondo Anna, è che nessuno dice qual è la vera causa della cistite ma soprattutto nessuno dice come eliminarla.

– Per saperne di più sul metodo Addio Cistite vai su: https://www.cistite-rimedi.it/

Per qualsiasi dubbio o domanda, invia una mail al seguente indirizzo: [email protected]