Sequestrati ombrelloni giganti abusivi in località Tonnara di Palmi

Operazione della Capitaneria di porto di Gioia Tauro e dalla Delegazione di spiaggia di Palmi per controllare il litorale antistante il lungomare della località Tonnara. Posto sotto sequestro penale preventivo 25 coperture in palme e legno di difficile rimozione abusivamente installate sul demanio marittimo.

Le strutture, del diametro di circa 5 metri ciascuna, erano state realizzate con materiali di fortuna quali assi di legno e rami di palma e avevano lo scopo di fornire ricovero a materiale di vario tipo depositato sulla spiaggia.

Le opere abusive insistenti sul demanio marittimo sono state sequestrate ed il personale operante ha proceduto a comunicare la relativa notizia di reato alla Procura della Repubblica di Palmi, competente per territorio.

L’operazione compiuta si inserisce nella quotidiana attività della Guardia Costiera finalizzata al controllo del territorio di giurisdizione e, in particolare, alla prevenzione e repressione delle violazioni in materia di tutela del demanio marittimo, in attuazione delle proprie competenze e prerogative istituzionali ai fini della corretta fruizione delle aree demaniali da parte della collettività.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sequestrati ombrelloni giganti abusivi in località Tonnara di Palmi Sequestrati ombrelloni giganti abusivi in località Tonnara di Palmi ultima modifica: 2017-05-19T11:21:32+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone