Inferno alla stazione ferroviaria Termini di Roma

Roma Stazione TerminiLa circolazione dei treni è stata bloccata per ore a causa di un blackout dovuto a un principio di incendio nella cabina di comando. Bloccati tutti i convogli in partenza e in arrivo con migliaia di persone ferme. La circolazione è lentamente ripresa alle 22.

“La circolazione ferroviaria nel nodo di Roma sta gradualmente riprendendo dopo il guasto tecnico. Tutti i treni sono stati fermati in linea e nelle stazioni per garantire, in attesa della soluzione dell’anomalia, la massima sicurezza ai viaggiatori e al sistema ferroviario” informa Rfi.

Roma: principio incendio

A provocare i disagi è stato un principio d’incendio alla macchina di alimentazione della cabina elettrica. Lo spiegano fonti della Polfer. Le fiamme sono state domate, senza intossicati o senza feriti. Pare esclusa l’origine dolosa e si ipotizza un corto circuito.

9 su 10 da parte di 34 recensori Inferno alla stazione ferroviaria Termini di Roma Inferno alla stazione ferroviaria Termini di Roma ultima modifica: 2017-05-19T22:38:59+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone