Più semplice accedere alle Zone a traffico limitato per i medici romani

roma mobilitàDa lunedì scorso è diventato più agevole l’ingresso nelle Zone a traffico limitato per i medici di Roma che devono fare delle visite domiciliari urgenti.

Attraversi il nuovo sistema internet di Roma Servizi per la Mobilità, il titolo di ingresso nelle ZTL, si ottiene in modo più veloce senza dovere chiamare il numero 0657003, che rimarrà attivo sino al 12 giugno.

Dopo aver formulato la segnalazione sarà possibile stampare, sempre attraverso la stess app, il contrassegno cartaceo da esporre sul veicolo a mero titolo identificativo.

Sarà possibile regolarizzare gli ingressi effettuati sino al giorno precedente la presentazione della domanda. Per poter accedere al sistema informatico, il Medico dovrà solo accreditarsi sul portale di Roma Servizi per la mobilità segnalando: i dati anagrafici; i dati di Iscrizione all’Ordine; la casella pec.

Una volta completata la registrazione, sarà possibile segnalare i dati dei singoli accessi in ZTL per raggiungere il paziente a domicilio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Più semplice accedere alle Zone a traffico limitato per i medici romani Più semplice accedere alle Zone a traffico limitato per i medici romani ultima modifica: 2017-05-16T02:52:19+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone