Corsi pubblici di giardinaggio 2018 a Roma: in corso le iscrizioni

Scuola Giardinieri RomaE’ in corso la prenotazione per iscriversi ai Corsi pubblici di giardinaggio promossi per il 20108 dal Dipartimento Tutela Ambientale di Roma Capitale.

I corsi si tengono presso la Scuola Giardinieri nel Parco di San Sebastiano, aperta al pubblico i sabati sino a giugno. Le lezioni sono rivolte a tutte le fasce di età e anche a chi non ha alcuna competenza in giardinaggio. La frequenza, da febbraio a giugno, è settimanale per un massimo di 20 lezioni in aula della durata di 2 ore, integrate da visite guidate e lezioni applicative. La quota d’iscrizione è di 150 €.

Le iscrizioni sono esclusivamente online, attraverso l’attivazione di una casella di posta elettronica dedicata. Le mail di prenotazione devono essere inviate non oltre le 12 del 30 giugno, pena l’esclusione, senza impegno da parte dell’Amministrazione di successiva comunicazione. In una nota il Campidoglio invita a prendere visione delle modifiche apportate al disciplinare del bando per l’accesso alla storica scuola romana.