Avvocato penalista Milano

Nato il primo network di avvocati penalisti in Lombardia

Avvocati Penalisti è un portale che nasce per offrire alle persone che cercano (via web) una risoluzione efficace ai loro problemi penali la consulenza qualificata di professionisti del settore, senza che i costi, talora proibitivi, di certe parcelle possa rappresentare un deterrente, o comunque un ostacolo, per quanti sono incappati nelle maglie della legge e necessitano di vedere difesi i propri diritti.

Avvocato penalista Milano

E questo sia che si tratti dell’accusato di un fatto criminoso, sia che il potenziale cliente sia la parte lesa, giacché, è doveroso ricordarlo, non va concessa tutela solo a chi ha subito un torto, ma anche a chi è imputato di un reato, perché l’imputazione è solo una presunzione di responsabilità, che va ancora accertata: fino a quel momento, nel campo del diritto penale, tutti devono essere supposti come innocenti!

La cosa si complica quando si è chiamati a giudicare di reati che non sono esattamente quelli “classici”, ma crimini emersi così tanto recentemente che a volte anche i giudici e i tribunali penali competenti faticano ad inquadrarli nella normativa vigente.
Di cosa si tratta? Ad esempio, dei nuovi reati di frode processuale e depistaggio (che consistono sostanzialmente in una serie di condotte finalizzate a impedire, ostacolare o sviare un’indagine o un processo penale); della violenza intrafamigliare e del femminicidio; della pedopornografia a mezzo internet; della diffamazione tramite facebook o altro social network; della depenalizzazione delle intercettazioni effettuate con virus informatici (i Trojan), ma solo per mafia e terrorismo; del recentissimo omicidio stradale; etc.

Tuttavia, gli esperti legali che hanno preso parte al network Avvocati Penalisti sono in grado di rispondere e indirizzare anche nel caso di questioni così recenti e complesse da affrontare. Perché? Perché si tratta di un gruppo di cultori del diritto penale che si distinguono nella loro specializzazione per brillantezza e professionalità.

La piattaforma si basa infatti su due punti essenziali: qualità e risparmio.
E se a molte persone sembra assai improbabile che le due cose possano coesistere, i fondatori del progetto invitano a pensare che, nel momento in cui un avvocato penalista lavora con professionalità e abnegazione -che non significa solo ottenere una vittoria in una causa (che però ben venga), ma pure mostrare attenzione nei confronti delle esigenze dell’assistito, una profonda capacità di ascolto, una lodevole tendenza all’approfondimento e allo svisceramento delle questioni, facoltà empatica, etc.- ha amplificato enormemente la sua reputazione.

Questo è subito comprensibile per quanti conoscono il mondo del virtuale, dove nulla, ma propria nulla, può essere cancellato e restare senza traccia: è quindi normale che i professionisti di questo portale che si occupa di penale diano sempre il meglio di sé.
In tal modo si fanno pubblicità, si fanno conoscere, e visto che moltiplicano i loro contatti e le loro fonti di guadagno, possono permettersi di tenere contenuti i prezzi delle singole prestazioni.

Rivolgersi ad Avvocati Penalisti significa quindi godere di una prima consulenza gratuita in risposta alle problematiche evidenziate e, come detto, di tariffe agevolate, che verranno elencate in maniera chiara ed esaustiva già all’atto della realizzazione del preventivo di spesa, sempre nel rispetto della qualità e della trasparenza che il servizio si è imposto!

9 su 10 da parte di 34 recensori Avvocato penalista Milano Avvocato penalista Milano ultima modifica: 2017-05-15T17:04:04+00:00 da Michele Sorrentino
Condividi su:Share on Facebook2Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento