Dal Comune di Imperia un progetto per rilevare la ”Qualità” dei suoi servizi
Un progetto per rilevare la ”Qualità” dei suoi servizi nella percezione dei cittadini, relativa al biennio 2016-2018. Il questionario del Comune di Imperia consente di raccogliere l’opinione degli utenti in modo semplice ed economico fornendo risultati immediati e precisi.
Il questionario proposto prevede di raccogliere le aspettative e il giudizio degli utenti ed è totalmente organizzato e gestito dal personale dipendente con il coordinamento del Segretario Generale.
Nella prima fase di avvio le domande del questionario si riferiscono ai seguenti settori: Demografici, Tributi, Biblioteca, Attività Educative, Suap Commercio. Nel limite delle risorse di bilancio, le risposte dei cittadini saranno importanti per ampliare ed integrare i servizi e allo stesso tempo raccogliere dati utili per l’attuazione di politiche di contrasto al “malaffare”.
La compilazione può anche essere completata in forma anonima, e il questionario è disponibile sul sito del Comune previa registrazione. Per chi avesse difficoltà nella compilazione telematica, sarà possibile un supporto con una postazione dedicata direttamente nel Palazzo Civico.