Trump vuole relazioni “reciprocamente proficue” tra Stati Uniti e Russia

Relazioni “reciprocamente proficue” tra USA e Russia. A volerlo Donald Trump secondo quanto riportato dal ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov, parlando all’ambasciata russa a Washington, dopo avere incontrato il tycoon alla Casa Bianca.

Lavrov e Trump hanno parlato della “cooperazione” russa e “sullo scenario globale”. Russia e Stati Uniti devono risolvere insieme i problemi internazionali, sottolinea Lavrov.

Russia – USA: dialogo libero da ideologie

LavrovPer l’emissario di Vladimir Putin, l’amministrazione Trump è composta “da gente che viene dal business”, con cui è possibile “un dialogo libero da ideologie, come quelle che hanno rovinato i rapporti con la Casa Bianca di Obama” e che oggi gli Stati Uniti sono “interessati a giocare un ruolo, vogliono porre fine alle orribili, orribili uccisioni in Siria il più presto possibile, tutti stiamo lavorando a quello scopo”.

Sulle possibili nuove sanzioni contro Mosca, Lavrov ha risposto con un deciso “non ne abbiamo discusso”. USA e Russia da oggi sono più vicine…

9 su 10 da parte di 34 recensori Trump vuole relazioni “reciprocamente proficue” tra Stati Uniti e Russia Trump vuole relazioni “reciprocamente proficue” tra Stati Uniti e Russia ultima modifica: 2017-05-11T03:47:30+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook3Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone