Ancora una volta Inter da rifondare: super ingaggio per Antonio Conte

Tre punti dal sesto posto. Tre lunghezze dai preliminari di Europa League, obiettivo minimo di una stagione da dimenticare per l’Inter. L’esperienza di Pioli si sta trasformando in un incubo. Tre tecnici cambiati in una stagione sono sintomo di scelte societarie totalmente errate. La squadra nerazzurra va rifondata.

Antonio Conte

L’Inter alla corte di Conte e Simeone

Al club non rimane che cercare un nuovo tecnico. Gli obiettivi primari sono Conte e Simeone. L’allenatore italiano deciderà solo dopo avere conquistato la Premier inglese. L’offerta è di quelle difficili da rifiutare. I nerazzurri gli propongono un ingaggio stellare e la figura di manager. Sul piano professionale non vi è dubbio. Meglio disputare il prossimo anno la Champions con Abramovich. Del resto di questi tempi approdare a Milano è un terno al lotto…

Ha molto meno da perdere Simone. Il suo ciclo all’Atletico è concluso. La semifinale di Champions con il Real delle prossime ore decreterà la fine di un’avventura straordinaria. Ripartire dalla sua Inter sa di sfida impossibile ma davvero interessante.

All’Inter sono pronti ad accoglierlo da predestinato…Simeone però non può compromettere la sua carriera rischiando di finire in una squadra lontana parente di quella che vinceva tutto in campo internazionale…