Andavano al funerale di Izabela Virtopeanu, feriti studenti e docenti di Vigevano

Andavano al funerale di Izabela Virtopeanu, la sedicenne travolta da un treno, gli studenti feriti nell’incidente stradale a Ozzero. A dare la notizia la scuola superiore Fondazione Roncalli, che rassicura sulle condizione dei 25 feriti.

Izabela Virtopeanu

Incidente a Ozzero: feriti docenti e studenti della scuola superiore “Fondazione Roncalli”

Un bus di linea con a bordo 20 studenti e 4 docenti della scuola superiore “Fondazione Roncalli” di Vigevano ha tamponato un camion sulla statale 494. Il bilancio è di 25 persone rimaste ferite, nessuno è grave, neanche il camionista. Gli studenti stavano andando al funerale di una compagna, promessa della pallavolo, morta venerdì 28 aprile, travolta da un treno in partenza dalla stazione ferroviaria di Parona pare nel tentativo di scendere mentre era già in movimento. I funerali erano in programma a Limbiate.

9 su 10 da parte di 34 recensori Andavano al funerale di Izabela Virtopeanu, feriti studenti e docenti di Vigevano Andavano al funerale di Izabela Virtopeanu, feriti studenti e docenti di Vigevano ultima modifica: 2017-05-05T13:16:22+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento