Io, lei e l’altro arriva a Catania. Carmelo Caccamo al Teatro Metropolitan

Io, lei e l’altro arriva a Catania. Carmelo Caccamo è pronto a raccontarsi sul palco del Teatro Metropolitan di Catania. L’appuntamento è per domenica 7 maggio alle ore 18.

Io, lei e l’altro” è uno show comico musicale fuori dal comune. Tre attori, due ore di risate ed un’orchestra composta da 13 musicisti. Lo show, scritto da Enzo Seminara, Ilenia Liardo e Andrea Occhipinti, vedrà in scena insieme a Carmelo Caccamo, Anna Di Maio e Giancarlo Kory. La regia è affidata a Pinella Greco.

Io, lei e l’altro” è uno spettacolo che non ha un filo conduttore unico ma che riesce a legare insieme tanti aspetti della vita di Carmelo Caccamo. Il suo “io” assumerà diverse forme e racconterà tutte le facce del prisma artistico che lo hanno reso uno dei personaggi più amati e apprezzati nel panorama comico regionale. Lei sarà Anna Di Maio, ma anche la musica, la Signora Santina e la vita dell’attore. L’altro sarà Giancarlo Kory, ma si trasformerà nel pubblico, nel grande Totò e nei vari personaggi che in questi anni hanno accompagnato Carmelo e si sono fatti conoscere al grande pubblico. Uno spettacolo che vuole rispecchiare le personalità di Carmelo e che vuole offrire qualcosa di diverso dal solito.

Il sipario si aprirà con un grande classico del teatro per poi dare spazio al ballo, al cabaret, alla recitazione e all’improvvisazione. Durante lo show, infatti, tanti saranno i cambiamenti da “copione”. Uno spettacolo fuori dal comune, dove il pubblico diventerà protagonista e si racconterà attraverso “Io, lei e l’altro”. Ci sarà spazio anche per una prestigiosa sorpresa. Un artista e amico di Carmelo Caccamo racconterà attraverso l’arte teatrale il suo modo di essere. Le coreografie dello spettacolo sono realizzate da Aureliana La Spina.

9 su 10 da parte di 34 recensori Io, lei e l’altro arriva a Catania. Carmelo Caccamo al Teatro Metropolitan Io, lei e l’altro arriva a Catania. Carmelo Caccamo al Teatro Metropolitan ultima modifica: 2017-05-04T13:49:43+00:00 da Lucio Di Mauro
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento