Oltre 100 mila visualizzazioni per il video “Niend e Nisciun” di Aldo Losito feat. Cesko (Après La Classe) con la regia di Fabio Caricato

Taranto. Sono oltre 100 mila le visualizzazioni su Youtube del video “Niend e Nisciun“, il nuovo singolo del cantautore di Mottola Aldo Losito con la collaborazione di un grande artista come Cesko degli Apres La Classe, già tra i dischi più programmati da radio e web.

Il brano è in puro dialetto della Murgia e in lingua francese, un successo discografico ottenuto miscelando nuove sonorità che ha riscosso i favori dei social, a meno di una settimana dalla sua pubblicazione.

Basta chiudere gli occhi per ritrovarsi in un’accogliente festa di paese, dove le luci, la musica e le danze colorano una piazza e danno allegria, mentre in un angolo, tra nostalgia e tristezza, c’è chi ripensa a quell’amore che non c’è più ma che ritrova negli occhi di sua figlia e nella fisarmonica che suona la loro canzone preferita, nell’amore che lei ha sparso durante la propria vita terrena e che lui ritrova ovunque. Ad un tratto la nostalgia e la tristezza si trasformano in voglia di ricordare quel grande amore, in gratitudine verso Dio per avergli donato una donna tanto speciale.

È felice ora; la canzone inizia e termina con un valzer inno all’allegria: si rende conto che da quando lei non c’è in fondo è cambiato poco, continua a vivere e non vede l’ora di raggiungerla nell’eterno.

Nel video ufficiale è magistrale la regia di Fabio Caricato che ha raccontato con immagini e dovizia di particolari le emozioni di note e parole, in un viaggio nel tempo nella Mottola degli anni ’50 per rivivere un amore che non finirà mai; ambientato nel Centro Storico Schiavonia di Mottola e a Pino Di Lenne, il videoclip è stato presentato una settimana fa ed ha già totalizzato questo record di visualizzazioni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Oltre 100 mila visualizzazioni per il video “Niend e Nisciun” di Aldo Losito feat. Cesko (Après La Classe) con la regia di Fabio Caricato Oltre 100 mila visualizzazioni per il video “Niend e Nisciun” di Aldo Losito feat. Cesko (Après La Classe) con la regia di Fabio Caricato ultima modifica: 2017-05-03T17:20:46+00:00 da Franco Gigante
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone