Incidente a Cantù perde la vita una bimba di 14 mesi

Un frontale in provincia di Como è costato la vita ad una bambina di soli 14 mesi. Il tragico impatto è avvenuto a Cantù. Tra le cause dello scontro potrebbe esserci anche la pioggia battente.

Incidente a Cantù: le indagini

I Carabinieri sono al lavoro per controllare se avesse assunto droga o alcol il guidatore dell’auto che si è scontrata con quella su cui viaggiava la vittima.

I militari puntano anche a stabilire se la neonata fosse assicurata al seggiolino obbligatorio per legge.

Sinistro a Cantù: tre feriti

soccorsiFeriti in modo serio i genitori della bimba e l’altro conducente, ma non rischiano la vita. La piccola, in condizioni disperate (era in arresto cardiaco) è stata sottoposta alle manovre di rianimazione, poi la corsa in ospedale dove è deceduta. Al Sant’Anna alle due di notte i medici hanno dichiarato la morte della bimba. La madre di 26 anni ha contusioni multiple. Il padre di 28 anni ha una frattura al ginocchio e un trauma cranico. Illeso il conducente di 34 anni dell’altra auto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Incidente a Cantù perde la vita una bimba di 14 mesi Incidente a Cantù perde la vita una bimba di 14 mesi ultima modifica: 2017-05-03T10:59:40+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento