Il 28 maggio con Roma-Genoa l’addio al calcio di Totti?

Il punto interrogativo è obbligatorio. La Roma ha pensionato Francesco Totti ma non è detto che il capitano la pensi così. Monchi ha riaffermato il pensiero del club. Questa sarà l’ultima stagione da calciatore per il Pupone. Il 28 maggio con Roma-Genoa sarà davvero la fine dell’avventura?.

Totti farà il dirigente come da contratto? Monchi ha ribadito: “Il suo accordo prevede che questo sia il suo ultimo anno da calciatore”.

Nel derby però il Capitano ha affermato: “La mia ultima stracittadina? Altri lo dicono, non io….”. Cosa farà Totti a fine stagione? La Roma potrà negargli un altro anno ancora da calciatore?

La decisione spetta in ogni caso al club ma la volontà del giocatore non può essere trascurata soprattutto se il calciatore in questione è Francesco Totti, unica e vera bandiera non solo della Roma, ma di tutto il calcio italiano.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il 28 maggio con Roma-Genoa l’addio al calcio di Totti? Il 28 maggio con Roma-Genoa l’addio al calcio di Totti? ultima modifica: 2017-05-03T20:51:32+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento