Incidente a Mezzana a Prato: un morto e sei feriti

soccorsiTragico sinistro stradale in via Picasso nel quartiere di Mezzana a Prato. Il bilancio è di un morto e 6 feriti, tutte donne. La vittima aveva 32 anni e abitava a poche decine di metri dal luogo dove due auto si sono scontrate.

Nella carambola una delle auto è finita sul marciapiede investendo in pieno la trentenne che camminava insieme alla madre di 75 anni. Vani per lei i soccorsi. I sanitari del 118 hanno provato a lungo di rianimarla mentre altre ambulanze trasportavano la madre, in codice rosso, e le altre 5 donne ferite (sulle due auto) all’ospedale Santo Stefano. La donna è morta prima di arrivare al pronto soccorso.

Ferite in maniera seria, ma non sarebbero in pericolo di vita, altre due donne di 31 e 40 anni mentre due ventinovenni e una settantenne sono arrivate all’ospedale in codice verde.

9 su 10 da parte di 34 recensori Incidente a Mezzana a Prato: un morto e sei feriti Incidente a Mezzana a Prato: un morto e sei feriti ultima modifica: 2017-04-30T22:20:36+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento