Breme. L’imprenditore Fabrizio Borghesan morto in incidente a Pezzana

Drammatico indicente lungo la provinciale 31 per Casale Monferrato, poco dopo l’uscita di Pezzana, nel quale si registrano 1 morto e 3 feriti. Quattro le auto coinvolte: una Fiat Punto, una Opel Astra, una Toyota Aigo e una Citroen C1. I feriti sono i coniugi Giovanni Artioli e Graziella Brera (di Caresana) e un minorenne. Morto il cane dell’anziana coppia caresanese. La vittima è Fabrizio Borghesan, imprenditore bremese di 55 anni.

Incidente nel Vercellese: morto imprenditore di Breme

Fabrizio BorghesanL’auto di Borghesan è stata coinvolta in una carambola che ha interessato in totale quattro auto. Una delle auto avrebbe tagliato la strada ad una seconda proveniente dalla carreggiata opposta, dando il via alla carambola che ha coinvolto le altre due vetture che hanno tentato di evitare l’impatto.

Fabrizio Borghesan è morto all’istante. La vittima, originario del milanese ma lomellino da anni, sposato, a Breme gestiva una piccola impresa con alcuni dipendenti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Breme. L’imprenditore Fabrizio Borghesan morto in incidente a Pezzana Breme. L’imprenditore Fabrizio Borghesan morto in incidente a Pezzana ultima modifica: 2017-04-29T09:17:03+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook2Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone