Giovedì 27 aprile a Castellaneta il Meeting of Friends Spring propone musica di ogni genere

Castellaneta. Ci siamo: dopo giorni e giorni di prove musicali, i 32 musicisti che partecipano giovedì 27 aprile 2017, dalle ore 20,00 al Cine Teatro Valentino di Castellaneta, al “Meeting of Friends Spring”, serata con ingresso gratuito per invito ed organizzata dal gruppo Facebook “Quelli di Radio Castellaneta”, capitanato da Antonello Bianco e Fedele Tamburrano, sono impazienti di poter sfoderare la loro bravura e la loro grinta.

Il programma prevede un

a partenza con il ‘one man show’ Leonardo Scarpetta che propone brani di pop classico, e continua con la band disAccordi Swing e le interpretazioni di brani che spazieranno dagli anni ’30 ai giorni nostri; gli Arevortik seguono col loro ‘alternative rock’ presentando in anteprima brani inediti estratti dal loro prossimo cd; Enzo Bruno dà continuità allo spazio dedicato al rock con le personalissime  interpretazioni degli Shine, avvalendosi del supporto di numerosi musicisti tra i quali i due fratelli batteristi Michele e Giuseppe Sangiorgio, i Brum Brothers.

Si passa al blues elettrico dei Midland Special, gruppo alla seconda uscita e che ha già ottenuto ottimi riscontri.

Chiusura di serata con un nuovo gruppo creato apposta per il meeting, i Red’Em All, con Silvia alla voce e le loro interpretazioni di bebop jazz americano.

Per chi non potrà godersi la serata dal vivo, c’è la possibilità di seguire dalle ore 21,45 la diretta streaming sul canale Facebook “Quelli di Radio Castellaneta”.

Buon divertimento a tutti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Giovedì 27 aprile a Castellaneta il Meeting of Friends Spring propone musica di ogni genere Giovedì 27 aprile a Castellaneta il Meeting of Friends Spring propone musica di ogni genere ultima modifica: 2017-04-25T22:47:05+00:00 da Franco Gigante
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento