Milano. Nuova caffetteria/ristorante in Galleria d’arte moderna

La caffetteria ristorante di via Palestro è stata data in concessione per 10 anni + 5 a LùBar,  progetto di street food nato in Sicilia nel 2013 da Lucilla, Lucrezia e Ludovico Bonaccorsi.

Milano. Nuova caffetteria/ristorante in Galleria d’arte moderna

La nuova caffetteria del Gam

Il bar occupa gli spazi del portico sud della Villa Reale. Il porticato ospita, insieme al monumento Lambertenghi di Berthel Thorvaldsen, i tavolini del bistrò in una ambientazione che richiama l’atmosfera di un’orangerie con una selezione di piante ed essenze, curata da gli stessi titolari così come tutto il progetto.

Ad un ampio dehor situato nel cortile della villa fa riscontro uno spazio più piccolo nel parco dedicato ai bambini e arredato sedie personalizzate firmate Kartell.

La GAM ha in previsione di organizzare una serie di iniziative congiunte di visite, letture, laboratori per bambini che coinvolgeranno anche LùBar, un servizio rivolto al pubblico della GAM e del vicino PAC. Il bar apre da martedì a domenica (lunedì chiuso) dalle 8 alle 24.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano. Nuova caffetteria/ristorante in Galleria d’arte moderna Milano. Nuova caffetteria/ristorante in Galleria d’arte moderna ultima modifica: 2017-04-21T02:12:30+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento