EL. United, Besiktas, Lione e Vigo in semifinale

palloneBeffa per i tedeschi. Lo Schalke contro i lancieri spreca tutto sul più bello. Nella ripresa, Goretzka e Burgstaller riportano la situazione in parità, poi il rosso a Veltman consente ai Koenigsblauen di andare ai supplementari in superiorità numerica. Segna Caligiuri, sembra fatta, ma Viergever fa esultare l’Ajax. Younes trova il secondo gol.

Il Celta Vigo conquista la prima semifinale

Storica qualificazione per il Vigo. Dopo aver vinto 3-2 in casa, gli spagnoli si qualificano pareggiano 1-1 alla Cristal Arena di Genk nella gara di ritorno dei quarti di finale. Vantaggio con Pione Sisto, la squadra viene raggiunta da Trossard ma resiste nel finale agli attacchi dei belgi.

ll Lione si è qualificato alle semifinali di Europa League

I francesi superano ai calci di rigore il Besiktas (7-6) dopo il 2-1 dei turchi al termine dei tempi regolamentari e supplementari. Il match di andata si era concluso 2-1 per i francesi.

9 su 10 da parte di 34 recensori EL. United, Besiktas, Lione e Vigo in semifinale EL. United, Besiktas, Lione e Vigo in semifinale ultima modifica: 2017-04-21T02:52:38+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone