Venerdì l’avversaria della Juve: questa squadra vincerà la Champions

E’ davvero l’anno giusto. Il fortino Juventus al Camp Nou è stato impeccabile. Uno 0-0 che significa per la squadra di Allegri accedere alla semifinale di Champions, dopo il 3-0 dell’andata. Domani a Nyon il sorteggio.

Juventus: la semifinale è un passaggio verso Cardiff

AllegriA Cardiff la Juventus ci sarà per vincere il titolo. “La semifinale è un passaggio verso Cardiff, non un traguardo”. Lo precisa Massimiliano Allegri dopo la qualificazione alla semifinale di Champions.

Dello stesso avviso anche l’allenatore del Barcellona. “Complimenti alla Juve. Quando uno non si arrende fino all’ultimo minuto e i tifosi ti spingono fino all’ultimo, questa è la conferma che siamo partiti per vincere sempre, ogni titolo”. Per Luis Enrique “la Juve ha un grandissimo allenatore, ha grandi campioni, ha tutte le possibilità di vincere, ma altre squadre pensano di fare lo stesso”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Venerdì l’avversaria della Juve: questa squadra vincerà la Champions Venerdì l’avversaria della Juve: questa squadra vincerà la Champions ultima modifica: 2017-04-20T00:59:09+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone