Antonio Giovinazzi manda l’avviso di sfratto a Kimi Raikkonen

Un grande Sebastian Vettel. Una magnifica Ferrari. L’Italia dei motori torna a sognare ancora una volta grazie ad un tedesco al volante. Sembra l’anno giusto per vincere il Mondiale piloti e costruttori in Formula Uno. La Mercedes è più vicina, è battibile. I fari sono puntati anche su Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi.

Giovinazzi pronto a prendere il posto di Raikkonen

Se Vettel brilla, non è lo stesso per Raikkonen. La Ferrari ha però bisogno di entrambe le guide al top per vincere il titolo dei costruttori. Così nei box si rumoreggia di un possibile cambio durante la stagione. Tanti indizi fanno una prova…

Antonio Giovinazzi

Giovinazzi: “Me li sono goduti tutti questi giri”

Sono le parole di Antonio Giovinazzi. La terza guida della Ferrari, commenta così i test in Bahrain con 93 giri e il secondo tempo a 6 decimi da Lewis Hamilton.

Nove ore di test. Il pilota pugliese ha messo in pista stile, serietà e compostezza. “Guidare la macchina che ha vinto l’ultima gara ed è in testa al mondiale, lavorare con gli ingegneri e i meccanici di Scuderia Ferrari, non è soltanto una grandissima emozione: è il sogno che avevo fin da piccolo, quando correvo con i kart, e che adesso diventa realtà”, ha aggiunto. Giovanazzi manda l’avviso di sfratto a Raikkonen…