Arrestato Alfonso Filosa ex direttore della direzione provinciale del Lavoro di Piacenza

Alfonso FilosaE’ stato rintracciato dai Carabinieri sull’isola di Sal a Capo Verde. Alfonso Filosa è l’ex direttore della direzione provinciale del Lavoro di Piacenza. Il settantenne deve scontare 10 anni e 8 mesi di reclusione. E’ stato condannato per corruzione, rivelazione di segreti d’ufficio, peculato, induzione, concussione continuata e in concorso dopo un’indagine avviata nel 2009.

Alfonso Filosa era latitante

Il dirigente è stato ripreso nel suo ufficio mentre prendeva un assegno bancario da 1500 euro dall’ad di una società di Fiorenzuola d’Arda. Alfonso Filosa era irreperibile da 7 mesi. Aveva ipotizzato che il suo ricorso in Cassazione sarebbe stato rigettato, cosa che si è verificata il 20 settembre 2016. Così si era trasferito a Capo Verde dove è stato rintracciato. Si trova detenuto all’estero in attesa di estradizione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Arrestato Alfonso Filosa ex direttore della direzione provinciale del Lavoro di Piacenza Arrestato Alfonso Filosa ex direttore della direzione provinciale del Lavoro di Piacenza ultima modifica: 2017-04-16T09:00:49+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento