Choc a Borgoratti. Savonese si accoltella durante lite con la moglie

Dramma familiare a Genova dove un uomo di 55 anni ha tentato il suicidio. Il savonese è stato rinvenuto ferito nella sua casa nel quartiere Borgoratti, con diversi fendenti inferti con un coltello all’addome e al torso. In casa c’era anche la moglie spagnola.

Ferito gravissimo

Il cinquantenne è stato condotto al San Martino di Genova. Versa in gravissime condizioni. Una coltellata ha reciso l’aorta. E’ stato condotto in sala operatoria. Al momento del dramma il figlio della coppia era fuori di casa.

L’arma usata è un coltello con una lama di 30 centimetri. E’ stata la moglie a far scattare i soccorsi. La spagnola ai Carabinieri della compagnia San Martino, ha raccontato che sarebbe stato lo stesso marito a ferirsi con l’intenzione di uccidersi. Gli inquirenti non escludono però che l’uomo sia stato ferito dalla moglie.

9 su 10 da parte di 34 recensori Choc a Borgoratti. Savonese si accoltella durante lite con la moglie Choc a Borgoratti. Savonese si accoltella durante lite con la moglie ultima modifica: 2017-04-15T01:46:59+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook5Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone