Come riconquistare un ragazzo: I consigli di Domenico Iapello

Care lettrici, oggi leggeremo i consigli di Domenico Iapello, coach relazionale e realizzatore dei 4 Video Gratuiti sul sito: Come riconquistare un uomo con eleganza. La parola a lui.

Ciao a tutte e grazie per essere qui. Molto probabilmente vorresti essere altrove e non qui a leggere queste righe. Ti comprendo benissimo. Intanto se ti va di conoscermi meglio ti invito a seguire i video al link qui sopra, così potrai capire meglio come e se posso aiutarti.

Andiamo a noi! Oggi per te ho 3 consigli lampo, per far si che le cose inizino a prendere una piega diversa con il tuo ex ragazzo. Naturalmente questi consigli valgono anche per storie di convivenza o matrimonio.

Il primo consiglio

Per riconquistare un ex ragazzo, bisogna essere consapevoli che bisogna uscire dalla parte della donna ferita ed entrare nelle vesti della donna sensuale. Che poi è la tua vera natura.

Ora molto probabilmente per il dolore che provi e per il desiderio di riconquistare il tuo ragazzo, saresti pronta a fare qualsiasi gesto e promettergli qualsiasi cosa. Ma non funzionerà. Te lo dico sin da subito.

Pertanto rinuncia a rincorrerlo e inizia a comunicare con te stessa. A diventare la donna che lui sogna. Ma non per lui, bensì solo per te.

Il secondo consiglio

Se il tuo ex ragazzo ha un’altra o puoi avere qualche minimo sospetto, ti prego evita come la peste di fare scenate di gelosia, tempestarlo o mostrarti gelosa. Così facendo, daresti a lui il pieno controllo degli eventi e per te sarebbe difficile mostrargli che tra di voi possa funzionare.

Che lui abbia un’altra donna o meno, tu hai davanti a te una nuova strada da percorrere, e lui dovrà mangiarsi presto le mani J.

bacio

Terzo e ultimo consiglio

Ora è tempo di fargli intravedere un futuro non molto bello per lui, e non implorandolo, parlando con la mamma, gli amici, scrivere lettere o stronzate varie. Con l’eleganza che contraddistingue il nostro percorso.

Un semplice sms dove gli dici: Ok, hai deciso così? A questo punto sono d’accordo con te che tra di noi non potrà esserci più nulla e a tal proposito, ho capito le cose belle che la vita mi stava riservando. Un giorno da amici te ne parlerò. Ti auguro il meglio!

Con questo messaggio lo spiazzerai. Da quel momento dovrai essere super brava, ma di questo ne parliamo meglio su www.comericonquistareunuomo.com visto che in poche righe non sarebbe semplice spiegarti le tantissime opportunità di ritrovare te stessa, il sorriso, e perché no, riconquistare un ragazzo, o un uomo che forse ancora ti ama.

A presto Domenico Iapello