Milano. Pulizie di primavera: 3500 ore di lavoro e 40 operatori coinvolti

Domeniche di pulizie mirate nei quartieri periferici e semiperiferici della città programmati da AMSA e Comune di Milano. Le pulizie straordinarie si concluderanno il 15 luglio. Oggi AMSA è al lavoro nei quartieri Bicocca, Dergano, Giambellino e Stadera.

Attività di pulizia domenicale nelle periferie

E’ stata confermata, in accordo con l’Amministrazione Comunale, essendosi dimostrata efficace per il mantenimento del decoro nei quartieri di Milano che necessitano maggiore attenzione e presidio. Il programma degli interventi prevede 3.500 ore di lavoro aggiuntive rispetto ai regolari servizi di pulizia e spazzamento effettuati da AMSA in città, con 40 operatori coinvolti in ogni domenica di lavoro.Milano Pulizie Lambro

Interventi di pulizie autunnali

Gli interventi di pulizia straordinaria non si esauriranno nel mese di luglio. AMSA ha già previsto un ciclo autunnale di domeniche al lavoro ed è sempre disponibile a supportare le iniziative locali organizzate dai comitati di quartiere e associazioni di cittadini, provvedendo a fornire materiali per la pulizia o personale per supportare specifiche attività nelle zone.