Hamilton vince a Shanghai e aggancia Vettel

In Australia trionfo Ferrari. In Cina successo Mercedes. La sfida mondiale tra Sebastian Vettel Lewis Hamilton sui accende. I due si scambiano le posizioni. All’esordio primo il tedesco secondo l’inglese, nella seconda gara primo il britannico dietro il pilota in rosso.

Vettel Ferrari

Sebastian Vettel secondo con la SF70H

Il segnale che arriva da Shanghai è forte e chiaro. La Ferrari può competere per il titolo. Nel Gp cinese sul gradino più basso del podio sale Max Verstappen. Per lui un capolavoro con una rimontare dalla sedicesima posizione in griglia. Quarto Daniel Ricciardo, quinto Kimi Raikkonen su Ferrari. Sesto Valtteri Bottas su Mercedes.

Incidente di Antonio Giovinazzi

Male per il pilota italiano che al terzo giro ha sbattuto sul muretto del rettilineo e ha provocato l’ingresso della Safety Car. Finisce così appena iniziata la seconda gara di Antonio Giovinazzi che comunque vada accumula esperienza in pista.

9 su 10 da parte di 34 recensori Hamilton vince a Shanghai e aggancia Vettel Hamilton vince a Shanghai e aggancia Vettel ultima modifica: 2017-04-09T10:00:15+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento